WORK IN PROGRESS




Gli ultimi mesi sono stati frenetici per me. Ho pubblicato Black Rose a luglio, White Shark a settembre e Green Snake a gennaio. Sono stata molto contenta dell'entusiasmo che i lettori hanno riservato alla darkest night serie, ma l'impegno per valorizzare questa storia è stato tanto e ora sento l'esigenza di prendermi una pausa.

Ai lettori  che mi seguono dico: Non temete!
Ho già due storie pronte da proporvi e sto lavorando a un piccolo racconto sulla darkest night serie che vorrei regalarvi. Se volete seguirmi vi invito a iscrivervi al mio GRUPPO FACEBOOK, dove avrete tutte le novità in anteprima, e alla NEWSLETTER.

Spendo ora due parole su quelle che saranno le mie prossime pubblicazioni.




IM-PERFETTO.
Chi mi seguiva su EFP conosce già questa storia, che è stata la prima che ho scritto; quella da cui è nato il mio amore per la scrittura. Si tratta di qualcosa di diverso da tutte le mie precedenti pubblicazioni, ma non per questo di meno appassionante.
L'ho tenuta per anni nel cassetto, quasi ne fossi gelosa.
Ora mi sento finalmente pronta a condividerla e vorrei farlo nel migliore dei modi.


KIM SWAN.
Prima di lavorare su Vendetta ho sentito l'esigenza di aggiungere un ultimo tassello alla broken souls serie. Kim Swan è il prequel di Di carne e di piombo. Vi mostrerà Darren Swan come non l'avete mai visto, sarà un concentrato di emozioni e scoperte che non vedo l'ora di potervi mostrare.
Se tutto va bene mi piacerebbe pubblicarla il 23 settembre.
Subito dopo toccherà a Vendetta.