martedì 25 aprile 2017

PROGETTI FUTURI

Da qualche tempo ho ripreso a scrivere come facevo una volta, ovvero sulla scia dell'ispirazione e senza impormi di completare per forza una storia prima di passare a un'altra. Il perché è presto detto: ho in mente non una, non due, ma quattro storie che mi prendono in maniera molto particolare e per motivi diversi.




Una di queste è VENDETTA, il romanzo che chiuderà la serie dark #brokensouls.
Sugli altri tre libri ho detto poco e nulla perché è mia abitudine non spendere parola finché non sono a un certo punto della storia.
Tuttavia, visto che in tanti mi chiedete privatamente più informazioni, mi sono decisa a dirvi qualcosa in più. Ecco quindi l'annuncio: con la mailing list di MAGGIO agli iscritti alla newsletter regalerò il primo capitolo di una delle tre storie in corso che ancora non conoscete.
A tutti voi che mi seguite rivelerò comunque il titolo e il tema, sempre e solo in anteprima sul mio gruppo facebook SECOND CHANCES.

Se non vi siete ancora iscritti alla newsletter fatelo subito! Potete:
1. mandare una mail a sagarasan@libero.it
2. usare il format qui a sinistra (visibile solo con visualizzazione web, non cellulare)
3. mandare un mp alla pagina facebook: Sagara Lux - Second Chances




Per ogni altra indicazione non perdete d'occhio la pagina work in progress del blog ;)
Un abbraccio, Sag.



Nessun commento:

Posta un commento