lunedì 14 maggio 2018

ISCRIZIONI COVER REVEAL IMPERFETTO




Ormai è da un po' che parlo di IMPERFETTO.
Alcuni di voi mi hanno conosciuto proprio con questa storia, altri ne hanno sentito parlare e altri ancora non hanno idea di cosa sia. Sarò chiara una volta per tutte: si tratta di un contemporary romance autoconclusivo.

L'ho scritto circa sette anni fa. È stata la mia prima storia ed è qualcosa di totalmente diverso da tutto ciò che ho pubblicato finora. Ho impiegato diversi mesi per darle una struttura solida e per allinearla con lo stile che ho adesso senza cambiare la sua natura.
È stato davvero difficile riprenderla in mano dopo tutto questo tempo, ma era rimasta troppo a lungo in un cassetto e non lo meritava.

Non posso darvi ancora una data precisa di pubblicazione. Posso però dirvi presto e invitarvi a iscrivervi al  GRUPPO FACEBOOK e alla  NEWSLETTER per non perdervi tutti gli aggiornamenti!




Infine, approfitto di questo post per chiedere l'aiuto delle blogger che mi hanno sempre sostenuto, così da avvicinare ancora di più la per portare la storia di Daniel e Valery ai lettori.
Se vi va compilate il modulo qui sotto e iscrivetevi al COVER REVEAL e/o al Blitz Tour di Imperfetto.
Grazie a chi vorrà sostenermi.
A presto, Sag ;)










Nessun commento:

Posta un commento