martedì 19 febbraio 2019

PRE-ORDINI CARTACEI RARE





Mancano ancora diversi mesi al RARE (Romance Author & Reader events), ma come sapete non sto più nella pelle all'idea di vedervi. Sto organizzando diverse cosine... Regali per chi verrà a trovarmi, gadget speciali per chi vorrà acquistare uno dei miei libri, ma non soltanto.

Chi è iscritto alla mia NEWSLETTER ha già visto alcune delle sorprese che vi aspetteranno, ma da qui a settembre ne arriveranno altre e ci sarà anche una nuova pubblicazione.


In ogni modo facciamo un passo per volta.
Per chi fosse interessato ai miei libri ho aperto un PRE-ORDER molto speciale, che vi consentirà di prenotare le copie che vorrete ritirare al RARE non solo dei libri già editi, ma anche della versione a tiratura speciale e limitata della Darkest Night Serie.
Se non  volete perdere l'occasione di avere alcuni dei miei libri e i gadget coordinati compilate il format qui sotto, perché non porterò molti altri cartacei con me :)







Nessun commento:

Posta un commento