sabato 10 ottobre 2020

Blitz Release Breaking the Rules


Cover Breaking the Rules

Titolo: Breaking the Rules
Autore: Sagara Lux
Serie: Rules Serie #2
Data di uscita: 10 ottobre 2020

Disponibile in DIGITALE e CARTACEO.
Anche con kindle unlimited.




TRAMA

«I predatori veri non si nascondono tra gli alberi: ti vengono incontro con un sorriso.»
 
JAKE LEWIS.
È determinato e brutale; una bestia assetata di sangue. Non avrei dovuto incrociare il suo sguardo.
Ma è successo.
Mi ha inseguita. Braccata. Rinchiusa in una gabbia da cui è certo non potrò più scappare.
Se crede di spaventarmi, si sbaglia di grosso.
C’è già un uomo nei miei incubi.
E non è lui.
 
JILLIAN ALLEN.
Doveva essere un lavoro semplice; uno come tanti.
Poi l’ho sfiorata. Assaggiata.
E tutto è cambiato.
Da quando l’ho presa, non riesco a smettere di guardarla.
Le ho promesso che non l’avrei toccata, ma ho mentito.
 
Con il suo canto, l’uccellino ha risvegliato la bestia che è dentro di me.
E ora ha fame.


LA RULES SERIE

Tutti i romanzi della Rules Serie sono AUTOCONCLUSIVI e leggibili singolarmente.
Ciascuno è dedicato a una coppia diversa.

#1 Making the Rules (Robert e Sharon)
#2 Breaking the Rules (Jake e Jillian)
#3 Bending the Rules (coming soon)


Teaser Breaking the Rules




L'AUTORE




Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube



Nessun commento:

Posta un commento